Termini e condizioni d'uso.

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite Internet sul sito "shophome.it" appartenente a Centro elettronico di Staccone Luciana , con sede legale in Via Campidoglio n° 29 - Ceprano (FR) Italy.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il Cliente, con l'invio on-line della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite in questo documento.

IMPEGNI DEL CLIENTE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on-line dai Clienti visitatori del sito "shophome.it" prima che essi confermino i loro acquisti. La conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

MODALITA' DI ACQUISTO
L'acquisto dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on-line nelle relative schede descrittive, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'invio d'ordine.Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti, eventuali sconti applicati. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine e il dettaglio dello stesso.

PAGAMENTI
Modalità di pagamento disponibile:
Bonifico Anticipato
Carta di credito Visa / MasterCard tramite PayPal
PayPal

CONSEGNA PRODOTTI
La spedizione degli ordini avverrà a mezzo corriere GLS se è stata selezionata la spedizione tramite corriere altrimenti sarà possibile ritirare l'ordine direttamente in negozio negli orari di apertura in Via Campidoglio n° 29, Ceprano (FR) . I prodotti acquistati saranno consegnati dal Corriere all'indirizzo indicato dal Cliente; Gli ordini verranno evasi seguendo l'ordine di disponibilità della merce;  La merce verrà spedita entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopodiché non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato.

GARANZIE E PRODOTTI DIFETTOSI
I prodotti acquistati sul sito " shophome.it " sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza; L'eventuale difettosità dei prodotti dovrà essere segnalata entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione dovrà essere fatta via e-mail dal cliente al Centro elettronico di Staccone Luciana all'indirizzo info@shophome.it, prima di procedere a rinviare a Centro elettronico di Staccone Luciana il prodotto difettoso. Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento del rinvio, essere completo dell'imballo e di tutti gli eventuali accessori ricevuti dal cliente al momento dell'acquisto. Il rinvio del prodotto senza l'imballo originale e gli accessori di cui sopra impedisce al Centro elettronico di Staccone Luciana la sostituzione del prodotto stesso; Centro elettronico di Staccone Luciana si riserva la possibilità di verificare l'effettiva difettosità enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo. La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: fattura di acquisto, numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato. Le spese di spedizione in caso di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.

DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti effettuati sul sito " shophome.it " sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e/o hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto al Centro elettronico di Staccone Luciana. Sarà accettata senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rimborsandone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana) entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una mail con una richiesta di Recesso all'indirizzo info@shophome.it. Nella mail sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte. La merce va spedita a: Centro elettronico di Staccone Luciana, Via Campidoglio n° 29 - Ceprano (FR) Italy
Centro elettronico di Staccone Luciana provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura) Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Centro elettronico di Staccone Luciana accerti: il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri o deteriorati non sarà accettata e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.


Il presente sito web utilizza i cookies per aiutare a migliorare i servizi e le informazioni ai suoi lettori. 
Se continui ad usare questo sito accetti implicitamente di utilizzare i cookie. Ricordiamo inoltre che dal tuo browser è possibile cancellare la cache e tutti i cookies principali, per leggere l'informativa completa Clicca qui
Ok